NISSAN (La Storia Nissan)

La Nissan Motor Corporation, Ltd. , è una casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama. L’azienda è presente sul mercato automobilistico anche con i marchi Infiniti e Datsun. Conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada, per la city car Micra e per il crossover Qashqai, è la seconda più grande casa nipponica dopo la Toyota. Fa parte del gruppo Renault ed è presieduta da Jean-Dominique Senard.

Dal 1999

Fa un partenariato tra le giapponesi Nissan, Mitsubishi Motors e la francese Renault. A partire dal 2013, Renault detiene delle azioni con diritto di voto, mentre Nissan detiene delle azioni senza diritto di voto in Renault. Nel 2013, era la sesta casa automobilistica più grande del mondo. Nel loro insieme, l’ alleanza tra lei e Renault fa che sia la quarta casa automobilistica più grande del mondo. Nissan è il marchio giapponese leader in Cina, Russia e Messico. Nel 2014 era la più grande casa automobilistica del Nord America. Ed è il più grande produttore mondiale di veicoli elettrici, con vendite globali di oltre 320.000 veicoli completamente elettrici ad aprile 2018.

I nostri articoli in NISSAN, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili ai veicoli a cui si riferiscono. Le marche CITROËN, DACIA, DAF, FIAT, FORD, IVECO, MAN, MERCEDES, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PIAGGIO, RENAULT, SCANIA, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO. Utilizzate in questo catalogo, sono proprietà dei fabbricanti dei veicoli a cui si riferiscono. Il loro utilizzo in questo catalogo, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare ad identificare il modello di veicolo sul quale deve essere montato il pezzo di ricambio. Inostri produttori utilizzano solo materiali di prima scelta, accuratamente selezionati e sottoposti a verifiche garantite dall’ente di controllo TUV. Prodotti certificati per una qualità reale, tangibile e duratura.

Main Menu

Apri la Chat
Serve Aiuto?
DoctorParts ASSISTENZA
Ciao Come posso aiutarti?