RENAULT MIDLUM

Forte di una storia eccezionale, il destino di Renault Trucks accelera oggi su tutte le strade del mondo. Renault Trucks ha una storia, di cui tutti gli amanti del marchio francese possono esserne fieri.

Questa storia spiega ciò che  è oggi e ciò che sarà in futuro: un marchio impegnato al servizio dei suoi clienti e del trasporto stradale nel suo complesso. Ma desideroso anche di consolidare il prestigio di un’attività che svolge un ruolo essenziale nella nostra società.

Dal 1894, anno in cui Marius Berliet progettò e fabbricò il motore monocilindrico e costruì il suo primo veicolo a benzina, sino ai giorni nostri.

Renault Trucks ha uno sviluppo ed una crescita esponenziale negli anni che le permette la costituzione di potente gruppo internazionale nel 1983  con l’acquisizione di Dodge Europe e la leggendaria marca americana Mack nel 1990.

Nel 2001, Renault V.I. diventa parte del gruppo Volvo. E nel 2002, essa prende il nome commerciale internazionale di “Renault Trucks”.

I nostri articoli in RENAULT MIDLUM, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili ai veicoli a cui si riferiscono. Le marche CITROËN, DACIA, DAF, FIAT, FORD, IVECO, MAN, MERCEDES, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PIAGGIO, RENAULT, SCANIA, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO. Utilizzate in questo catalogo, sono proprietà dei fabbricanti dei veicoli a cui si riferiscono. Il loro utilizzo in questo catalogo, così come i riferimenti originali inclusi. Servono unicamente per aiutare ad identificare il modello di veicolo sul quale deve essere montato il pezzo di ricambio. I nostri produttori utilizzano solo materiali di prima scelta, accuratamente selezionati e sottoposti a verifiche garantite dall’ente di controllo TUV. Prodotti certificati per una qualità reale, tangibile e duratura.

Main Menu

Apri la Chat
Serve Aiuto?
DoctorParts ASSISTENZA
Ciao Come posso aiutarti?