XF 106

Si riconosce facilmente anche a distanza grazie alle sue moderne
linee arrotondate caratterizzate da una calandra di grandi dimensioni e
da un’ampia sezione superiore in alluminio spazzolato con il logo DAF
dai bordi cromati.

La combinazione dei fari dal design elegante (con tecnologia a LED disponibile in opzione) e del paraurti anteriore in acciaio infatti conferiscono uno stile pulito e moderno. I fendinebbia, con o senza luci per curva, sono integrati nel paraurti.

Sotto il parabrezza è disponibile un ampio spazio per il nome e il logo
dell’azienda. Per di più gli accattivanti elementi di colore argento delle feritoie della calandra, la presa d’aria del paraurti e il nuovo parasole disponibile in opzione (di serie sulla Super Space Cab) completano l’aspetto straordinario della cabina. Gli ampi gradini di accesso e le grandi maniglie consentono una pulizia agevole e sicura del parabrezza. Il tergicristallo e lo sbrinatore telescopici montati di serie su ogni veicolo XF permettono una pulizia ancora più agevole e sicura.

Aerodinamica

Il modello XF 106 ha subito modifiche aerodinamiche non evidenti alla
calandra e al passaruota per migliorare l’efficienza aerodinamica.

Sono invece più evidenti gli accessori per la gestione dell’aria, come i
deflettori aria per tetto fissi e regolabili, fender laterali e grembialature
laterali che contribuiscono a ridurre il consumo di carburante. Essi
migliorano inoltre l’aspetto complessivo del veicolo, contribuendo a
offrire un’immagine positiva dell’operatore.

Tutti i tipi di cabine hanno deflettori angolari con lamelle per guidare la
corrente d’aria lungo i lati della cabina e prevenire l’imbrattamento delle
maniglie delle portiere e per lo stesso motivo dei finestrini laterali. Gli incavi aerodinamici sono integrati nelle unità fari per ridurre l’imbrattamento nelle zone sotto le maniglie delle portiere.

I nostri articoli in XF 106, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili ai veicoli a cui si riferiscono. Le marche CITROËN, DACIA, DAF, FIAT, FORD, IVECO, MAN, MERCEDES, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PIAGGIO, RENAULT, SCANIA, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO. Utilizzate in questo catalogo, sono proprietà dei fabbricanti dei veicoli a cui si riferiscono. Il loro utilizzo in questo catalogo, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare ad identificare il modello di veicolo sul quale deve essere montato il pezzo di ricambio. Inostri produttori utilizzano solo materiali di prima scelta, accuratamente selezionati e sottoposti a verifiche garantite dall’ente di controllo TUV. Prodotti certificati per una qualità reale, tangibile e duratura.

Main Menu

Apri la Chat
Serve Aiuto?
DoctorParts ASSISTENZA
Ciao Come posso aiutarti?